Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2014, 18.58.27   #770
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Asoltai la donna perplessa...ora avrei saputo dove stava la verità..in fondo era aperta di ideali, sembrava quasi uno spirito libero e indomito, mi colpiva la sicurezza nel suo modo di atteggiarsi e parlare.."Vi ringrazio del complimento milady..raccontatemi, a chi appartiene questo maniero? E potrei sapere il vostro nome?E il Borgo dove sono stata come si chiamava?".
Mentre pronunciavo queste parole sembrava quasi stessimo entrando nel maniero...istintivamente mi feci il segno della croce, toccai quel pendaglio del colore del tramonto a me caro e il rosario.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-02-2014 alle ore 19.09.22.
Altea è connesso ora