Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2014, 02.21.44   #749
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Appena Apollo con il suo carro di fuoco fece impallidire le stelle, la metamorfosi inversa si compì.
Ritornata con le mie sembianze umane mi avvicinai a Dante.
Dalla Borsa Rimpicciolente tirai fuori un vestito azzurro, giallo pallido ed oro e delle scarpe dello stesso colore dei veli dell' abito, senza tacco e fatte ad uncinetto.
Vidi Coco destarsi e in breve tempo, dopo essersi rinfrescata il visino, mi acconciò i capelli in una particolare acconciatura, la quale l' aveva nominata Treccia Corona a Spirale.
Citazione:
Presso l'alba, poi, udirono il suono di una campana.
“Deve essere la casa indicataci dalla vecchia.” Disse Coco.
E con le prime luci del giorno Eilonwy ritornò nella sua forma umana.
"Sì, ma non possiamo restare qui!!! Dobbiamo andare dalla Dama del Lagno, non te lo scordare. Tutti in marcia!!!" dissi come un generale al suo esercito.
Vidi svegliarsi tutti e io rimontai in sella con le mie cose.
Era ancora molto presto e un gallo aveva appena cantato, ma subito viaggiammo in gran velocità. Sentivo il vento sul mio viso d' alabastro e fui presa da un grande senso di felicità e speranza.
Così, con un gesto della mano feci nevicare.

In breve tempo congelai l' acqua sulle foglie e delle cascatelle. Milioni di fiocchi di neve imbiancarono i prati e i boschi circostanti. E tutto divenne bianco, azzurro ed argento!

Ultima modifica di Eilonwy : 11-02-2014 alle ore 08.47.16.
Eilonwy non è connesso