Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2014, 01.10.42   #721
Parsifal27
Bannato
Registrazione: 08-02-2014
Parsifal27 è sulla buona strada
" Come immaginavo.....ciò che andava verificandosi, era quel che durante la richiesta dell'alter ego per il Regno di Afravalone menzionai'. Il dottore fu chiaro: - quel mondo diverrà talmente reale per voi che non sarà facile dimenticarsene ed uscirne....."

Sorrisi alle parole del diacono: " Non credo Padre......il mio compito.....", una tremenda esplosione si avvertì nello spiazzo in cui mi trovavo. Pochi attimi.....e fu silenzio."

Spinsi il diacono che era con me a parlare verso di me per proteggerlo dall'esplosione. Pronunciai' alcuni versetti dell'Apocalisse e creai una sorta di barriera. Richiamai Alonius che era in ricognizione e telepaticamente dissi:

"Non mi dire che è già cominciato, ciò che la lapide del bosco aveva profetizzato? Il primo Pilastro è stato scosso.....dobbiamo intervenire al più presto....". Corsi verso la gente che era spaventata o ferita per l'impatto e li portai verso quella barriera che sarebbe stata difficile da scalfire.

"Padre.....dobbiamo aiutare questa povera gente. Vi è un luogo per condurli al sicuro? Vi prego, rimanete qui. Io cerco di recuperare qualche ferito o superstite."

Parlai alle persone a cui ero riuscito a dar riparo e chiesi a gran voce:
"Qualcuno potrebbe aiutarmi nel prestar soccorso ai vostri fratelli?"
Parsifal27 non è connesso