Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 03.00.53   #123
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Principessa della Luna, fate arrossire questo cavaliere con le vostri dolci parole ......

Le dirò......in tutte le mie performance teatrali.....quel velo di enigmatico, è sempre presente. Cerco di donare al pubblico, qualcosa sul come analizzare il personaggio è stato dipinto da altri ( ad es: Un Mercuzio che unisce alla sua voglia di viver una continua predestinazione verso l'oblio.....è stato uno dei piccoli tasselli che ho voluto donare agli spettatori per viver Mercuzio, non solo per il "sentito dire" o "fatto vedere".....)

Quando scrivo nei GdR presentati dal mio mentore, Sir Guisgard.....cerco sempre di donare quel tocco di sperimentale che amo produrre.....in molte storie, con i png di Guisgard ho creato e tessuto forti legami......però, la sua continua ricerca talune lo allontana a lungo dalle terre della candida Camelot come dire " sono sempre in cerca di una fonte in cui il mio cuor fervente possa trovar ristoro....." ma quando sto per riuscirci il mio "Graal" torna ad allontanarsi......che dire: c'est la vie!!!