Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2014, 21.43.34   #657
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Cercai di abbracciare Chirone e Draco, ma alla fine, con mio stupore, Lady Galatea disse che erano delle semplici visioni.
Ohi ombre vane, fuor che ne l’aspetto! Tre volte dietro a loro le mani avvinsi, e tante mi tornai con esse al petto.
"Sì, avete ragione Milady! L' unico modo è trovare questa Strega Isolde. Deve essere davvero potente se è riuscita a prendere un po' dell' oscuro potere di Slathnir. Anche se, comunque, è pur sempre una Strega Nera!......Sapete una cosa? Adesso ho capito come è andata!.....Slathnir era lo Stregone Nero piu' potente, ma Isolde gli ha rubato, per invidia e per bramosia di potere, alcuni suoi poteri. Dopo aver sottratto i poteri di costui, ha trasformato il principe in merlo. Contemporaneamente, Slathnir, dopo avermi vista, ha chiesto al Maligno di ridargli i poteri perduti e di rinforzarli. Così il negromante mi ha maledetta e ha conquistato e razziato il Regno del Cristallo di Azarath!" pronunciai con serietà.
Dopo aver detto ciò guardai a uno a uno tutti i presenti per aver qualche segno di approvazione.
Poi, chiesi a Lady Galatea: "Milady, potrei, per favore, oggi andare visitare un po' il centro di Afravalone? Ne approfitterò anche per andarmi a fare confessare nella Cattedrale principale!".

Ultima modifica di Eilonwy : 03-02-2014 alle ore 23.50.30.
Eilonwy non è connesso