Rimasi in silenzio con quel rosario datomi dal novizio...un senso di inquietudine mentre vedevo scendere il frate...e scesi dalla carrozza.."Quanta fretta...come mai tutta questa premura? Volete aiutare il frate e non noi?" Presi frate Pich per un braccio rivolgendomi a lui.."Non li conoscete..cosa sapete di loro..io non mi fido..vi porteremo noi al Monastero, di ritorno di Tylesia..non vi lascio in balia di questi sconosciuti".
"Quindi voi sareste indenni da questo lupo tanto da poter viaggiare su questi boschi di notte? Il lupo non guarda in faccia nessuno...porteremo noi frate Pich al Monastero" e fissai i boscaioli perplessa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|