Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2014, 17.37.10   #594
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse annuendo Tyssen ad Altea “... rammento il suo nome... e non vi nascondo che il motivo del mio astio verso di lui era dettato dalla gelosia... sapete che vi amo e dunque detesto tutti coloro che possono vantare pretese su di voi... comunque, il nome di quel cavaliere era Bertran di Cividale... è passato tuttavia molto tempo e non mi stupirei se fosse perito in qualche battaglia contro i Musulmani... dopotutto la Terrasanta è sotto il flagello delle Crociate...” si avvicinò alla bella avventuriera “... milady, conoscete i miei sentimenti per voi e la devozione che vi porto... tuttavia, se il vostro desiderio è ritrovare quel tale, allora mi farò da parte... tornati a Tylesia, ciascuno di noi prenderà la sua strada.” Concluse davanti a Pich e a Gyen.