Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 19.38.22   #555
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il nostro viaggio incominciò...eravamo tutti in silenzio,ognuno di noi era immerso nei propri pensieri, cullati dalla dalla strada, su quel carrozzone il dondolio era quasi impossibile, e poi il ventre della Madre..il Bosco e le sue creature,piante di ogni genere.....e l'odore dell'umidità che diveniva forte pungente.......incominciavo ad avere caldo...stavo sudando l'aria era appiccicaticcia ....e la terra asciutta si era trasformata in fanghiglia........quel posto era orrendo...mi voltavo continuamente....sorvegliavo quel paesaggio che cambiava forma e colori....e con un fazzoletto mi asciugavo il collo.....e poi Daizer.....e vidi quella creatura seduta ...una fanciulla....." Non lasciare il carro Daizer non lasciare mai il carro e i Frati......fammi scendere...vediamo cosa possiamo fare per lei....".......scesi e il fango mi si appiccicò ai piedi,camminavo con fatica e l'aria era umida da morire.....mi avvicinai a lei......ebbi uno strano senso di angoscia.......c'erano ragazzi in quel bosco...era dispersa ?..veniva dal Borgo ?...." Ciao tesoro......perchè sei qui....tutta sporca e triste....?.....stai aspettando qualcuno o devi tornare a casa ?.....se vuoi..possiamo aiutarti ....."......allungai la mano..per toglierle i capelli davanti agli occhi......
elisabeth non è connesso