Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 19.00.00   #554
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sbigottita...quindi? Non voleva aiutare i Taddei? Ed eravamo venuti fin qui senza risolvere nulla..ma furono le ultime parole a trapassarmi come una spada, mi alzai di scatto...qualcuno mi sta ingannando? Ma chi mai...qui vi sono Gyen, appena conosciuto e...Tyssen. Tyssen? Lo osservai..non poteva essere, eppure...aveva avuto dei comportamenti strani durante il viaggio..e questo volermi ubbidire e seguire.
Il frate se ne andò a pregare.."Bene" dissi un pò frastornata dalle ultime parole "ora possiamo andare..e penso possiamo ognuno tornarcene nella propria casa" e mi incamminai verso l'uscita..."Gyen, voi riuscirete a tornare solo verso Capomazda e lady Consel? Voi frate Pich...volete un passaggio verso il monastero...e noi Tyssen...possiamo tornare nelle nostre rispettive dimore e riposarci dopo questa impresa..mi auguro i Taddei possano trovare la Pace".
Guardai tutti aspettando le loro mosse...non potevo certo girare il mondo a servizio di quei Duchi e riportare tutti a casa loro.
Ma, qualcosa mi insospettiva su Tyssen...certo avrei potuto tornare a casa sola..ora non mi fidavo più...il fatto che arrivò al mio palazzo proprio quando parlavamo dello scrigno..la prontezza ad aiutarci...eppure mi aveva giurato Amore...come poteva essere?
E alcuni fiocchi di neve avevano iniziato a cadere mentre il freddo vento del nord lambiva quel posto desolato..come lo era ora il mio Cuore.
Osservai gli uomini uno ad uno e presi coraggio.."L'incontro con l' Abate Nicola mi ha fatto pensare, mi ha come plasmata..io ho capito che..devo trovare me stessa e devo farlo..in solitudine..solo cosi potrò superare gli ostacoli e fare un cammino nel mio Animo...un pò una sorta di pellegrinaggio. Non ho paura..non temo i pericoli e se perirò per mano di essi, almeno avrò provato..." alzai gli occhi al Cielo sentendo i fiocchi sul viso..."E ora le nostre strade si dividono qui..Tyssen, vi chiedo uno dei vostri cavalli se non è utile per la vostra carrozza altrimenti posso proseguire a piedi". Li guardai ferma e decisa...irremovibile.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 25-01-2014 alle ore 00.15.43.
Altea è connesso ora