Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 18.27.56   #550
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Riccardo si avvicinò a Parsifal, che ora appariva con le vesti di un oscuro e potente cavaliere, custode delle terrene fattezze di madonna Morte, fissandolo negli occhi.
“Io non fuggo al mio Destino” disse spostando Eilonwy che si trovava fra loro “e non temo la morte, sebbene ami la vita. Ho ucciso un mio simile, si, ma solo perchè egli lo meritava. E lo rifarei ancora. Se ora volete prendere la mia vita, sebbene sia ferito, la difenderò con onore...” ed estrasse la spada, puntandola verso Parsifal.
“Un altro duello!” Esclamò Coco.
“No, sciocca...” scuotendo il capo Aladiah “... è molto di più di un semplice duello, temo...”
In quel momento giunse anche Alanius, posandosi su di un ramo, restando poi a fissare impassibile quella scena.
“Se sei davvero chi dici di essere” disse il falco a Parsifal “rammenta che hai il dovere di reclamare ogni anima come giusto compenso al Fato. Altrimenti subirai gravi punizioni.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso