Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 13.32.00   #547
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Il cavaliere mi aveva coperto con il suo mantello di tenebra. Ci avviammo verso il carro dove c' erano i miei compagni.
Il Cupo Mietitore parlò normalmente con Sir Riccardo, ma la cosa che mi allarmò fu il gesto di alzare la spada, come per voler tagliargli la testa, contro di lui e le sue apocalittiche parole:

Citazione:
"Riccardo, nobile paladino ed assassino di un suo confratello. E'un piacere incontrarla.....ho sempre voluto che accadesse.....quante volte sei sfuggito alla Belladonna, porti il suo marchio ne sento l'odore. Sai, che non bisogna andare contro il vello tessuto dalle Parche, e invece......" levai' alta la spada sul suo capo...... "come immaginavo....ti diverte fuggir dalla Sentenza
Sguainai la mia Spada di Fuoco Fatuo e feci un Trovar di Spada contro l' arma dell' Oscuro Portatore.
La mia fedele spada mandava fiamme color zaffiro da ogni parte della sua lama.
"Vi prego Angelo della Morte.....vi supplico....non portate via Sir Riccardo!
Se è scappato dalla vostra Sentenza è perchè nell' ultimo duello, capitato due giorni fa, gli ho salvato la vita! Caro Mietitore, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandate" dichiarai supplichevole, ma anche con coraggio.



(Trovar di spada: Deviare la lama dell'avversario cercando il contatto con la propria)
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 24-01-2014 alle ore 13.43.07.
Eilonwy non è connesso