Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 01.45.17   #540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io invece mi chiamo Juama...” disse il ragazzino a Tara “... Tara è un bellissimo nome... una ragazza bella come voi non poteva che avere un nome così... io vi ho visto in chiesa, sapete? Si, insomma, non proprio voi... ma una statua che vi somiglia... è quella di un Angelo... ha i vostri occhi ed i vostri capelli... e poi grandi ali piumate... io credo che anche quella statua si chiami come voi...”
Alla fine giunsero in una piccola casa in mezzo alla boscaglia.
Era semplice e poco appariscente.
Alle spalle, però, aveva un bel giardino fiorito, dove splendevano fiori dai petali meravigliosi, capaci di emanare un profumo che pareva ingentilire l'aria come se fosse Primavera.
E quando giunsero davanti alla casa, un uomo uscì dalla casa.
“Nonno...” correndogli incontro Juama “... sono tornato presto oggi... guarda!” Esclamò dandogli tutte le monete che Tara aveva offerto a lui. “E' stata questa ragazza a darmele!”
“Che Dio vi benedica, milady.” Sorridendo l'uomo a Tara. “Siete una benefattrice. Vi prego, accomodatevi in casa... stavo preparando il pranzo e sarebbe bello avervi a tavola con noi.”
“Hai visto quanto è bella, nonno?” Fece il piccolo Juana.
Il nonno annuì fissando Tara con gentilezza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso