Avevo ragione....il Bosco non era un posto sicuro in quel momento, ma dovevamo affrontarlo...." Daizer, vi sembrerà strano, ciò che vi dico, ma nessuno di noi sa bene cosa accadrà all'interno del bosco ......nessuno di noi sa cosa sta andando a fare all'interno del Bosco, questa storia ha avuto un inizio e man mano sta assumendo altri aspetti....abbiamo incontrato voi alla ricerca di aiuto, pagato si intende........ognuno di noi e' legato all'altro.....che lo vogliate o no......comunque sia....la partita e' valida.....non fate il furbo....sarei capace di cose che neanche immaginate....."....passai davanti a lui per tornare dai monaci....." Dimenticavo......dicevate che non siete il mio uomo ?.....non mi sembra che vi siate mai messo in ginocchio...e abbiate chiesto la mia mano.....".........i Frati erano in attesa ed impazienti...avevano preparato....tutto quello che potevano....." Fratelli e' giunto il momento di andare a scoprire cosa ci nasconde il bosco......a voi Daizer....preparate i cavalli....a voi a condurci sulla retta via...".....presi lo scialle che avevo lasciato accanto al fuoco e me lo misi sulle spalle...stava facendo freddo
Ultima modifica di elisabeth : 23-01-2014 alle ore 19.43.39.
|