Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2014, 19.32.28   #519
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi voltai di scatto e vidi Daizer........non mi alzai dal muretto...rimasi ad ascoltarlo......guardai la moneta e il sacchetto che gli avevo dato.....sinceramente lui non sapeva che i cavalli sarebbero stati il pagamento del rientro.....ma a questo punto lo avrei ripagato in monete.......quei soldi stavano facendo il giro di rientro.....presi il denaro......e gli strinsi la mano....." Volete i vostri cavalli.....perche' non giocarceli a dadi.......a quanto pare..amate il gioco...e io sono un onesta giocatrice......"...risi trattenendo la mia mano nella sua......" Non vi piace l'idea..infondo tutti dormono.....e domani mattina partiremo con la meravigliosa luce dell'alba....una partita.......e vediamo a chi andranno questi cavalli......"......misi la mano nel sacchetto del denaro, e tirai fuori due stupendi dadi....." Guardate un po' cosa ho trovato.....due splendidi dadi......andiamo...magari e' stata solo fortuna......".........
elisabeth non è connesso