Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2014, 00.11.28   #491
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
La spiegazione era molto chiara.....tutto pendeva e aveva corpo da quel regno agognato il cui nome è Afravalone. Percepi' la preoccupazione di Alonius e da vecchio saggio che è mi consigliò di raggiunger al più presto il mistico regno, qualcosa andava muovendosi all'orizzonte bisognava sbrigarsi.

Quando tutto sembrava esser tornato razionale alla mente.....mi senti' chiamare era il Gufo che andava cercandomi:

"Grazie per l'interessamento caro amico, ma ciò che ho appena affrontato e visto e fuori dalla logica comune. L'attacco che è stato effettuato.....non era altro che un messaggio di avvertimento che le forze eteree vanno mandandomi. Era tutta un'illusione, il potere insito in ciò sta nel far vedere ciò che l'occhio mortale di voi umani andate immaginando. Dobbiamo giungere in fretta ad Afravalone, altrimenti il caos regnerà sovrano. Se hai bisogno di uomini......posso indirizzarti presso la fortezza della " Sentinella Notturna" a Sud del bosco. Io.....non posso trattenermi oltre.....è probabile che ci incontreremo sul posto. Buona fortuna, Gufo Scarlatto. " Andavo per spronare il cavallo.....