Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2014, 00.23.57   #476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tara si ritrovò, così, in quella locanda.
Era un luogo come un altro, senza nulla di particolare in apparenza.
Ma cosa era accaduto?
Un attimo prima l'Icena era nella grotta delle Sarchie e ora invece era in mezzo a quella gente.
E nel mezzo?
Tara aveva avuto troppa fretta.
La sua mente ed il suo spirito, quando era ancora con le tre veggenti, già immaginava un seguito.
E questo aveva fatto si che la ragazza alata non vivesse appieno quel momento.
Le Sarchie infatti le avevano dato altri suggerimenti e forse qualche altro indizio sulla strada da seguire.
Ma lei, per la troppa fretta di andare, aveva prestato troppa poca attenzione.
Ed ora, come quando ci si sveglia da un sogno senza però ricordarne la forma, la sua mente appariva confusa.
Come se avesse dimenticato le ultime parole delle tre Sarchie.
Come un sogno.
Così appariva adesso l'incontro con le tre veggenti per Tara.
Un sogno metà dimenticato.
Ma proprio mentre la ragazza alata pensava di essere arrivata ad un punto morto, di aver smarrito passaggi importati per il suo cammino, ecco che la sua attenzione fu rapita da una voce.
Era quella di un ragazzino che vendeva fiori tra i clienti della locanda.
“Acquistate i miei gerani...” disse ad alcuni che bevevano al bancone “... non ne troverete di più belli... ho anche orchidee, primule e betulle...”
“Non ci servono i tuoi fiori, marmocchio...” fece uno dei clienti “... ora fila e lasciaci bere tranquilli...”
“Se volete...” mormorò il piccolo “... mio nonno sta coltivando una nuova specie di fiore... è rarissimo... mai è sbocciato qualcosa di simile...”
“Va via, non vogliamo i tuoi fiori...” disse un altro di quei clienti.