Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2014, 17.09.29   #456
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio, così, raggiunse i suoi per il pasto.
I soldati erano di buonumore, soprattutto per l'aria di festa che attraversava la città.
Il ritorno del principe aveva rianimato non poco l'atmosfera cittadina, che era invece apparsa molto triste nei giorni precedenti a causa dell'attentato da parte dei ribelli.
E tra le varie chiacchiere, alcuni soldati discutevano del possibile ruolo del principe Karel in quel particolare momento.
“Per me sarà solo un peso, vedrete...” disse uno di loro “... vorrà risolvere lui i problemi e finirà per dare noie a tutti...”
“Sciocchezze...” replicò un altro soldato “... appena sarà nominato il Senatore Supremo, vedrete che il nostro principe sarà subito messo al suo posto... e non escludo che poi possa seguire l'esempio di suo zio il re ed andarsi a chiudere in uno dei tanti castelli che fanno da corti itineranti della nostra Corona!”
Il tardo pomeriggio trascorse così ed in breve la caserma fu avvolta dal silenzio dell'imbrunire, già ambasciatore del crepuscolo, che sembrava però fare contrasto col clamore che ancora proveniva dalle strade e dalle piazze.
Verso sera, poi, Astin ritornò ad occuparsi dei turni di guardia.
“Capitano...” raggiungendo Clio “... perdonatemi, ma non ho potuto notare che apparite pensierosa... c'è forse qualcosa che vi turba? Forse dovreste andare a letto prima stasera... domattina vi attendono in Senato per il discorso che si terrà in presenza di sua altezza...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso