Lo vidi saltare per aria...il tizzone magico aveva fatto il suo effetto.....ma come a tutte le cose l'uomo dà una spiegazione logica ........poi ovviamente arrivò tutto il resto..perchè ovviamente la mia proposta non era piaciuta...non tanto per la proposta.....ma per il tizio che dovevamo andare a sfidare....." Se il vostro anziano amico ha il cervello della punta di uno spillo.....a quanto pare è un problema suo e vostro.......Colpen a quanto pare deve essere un uomo di rara intelligenza, vi brucia il piede mio Caro ?....e si' la vostra distrazione diventerà la vostra disgrazia.........".....poi mi allontanai da loro....e cominciai a ravvivarmi i capelli..." Pensate che Colpen...sarebbe così rapito dalla mia bellezza...da farlo perdere ?......si un uomo potrebbe perdere per star dietro ad una donna...fosse solo per la sua risata.....ma caro il mio Contrabbandiere.....voi non sapete che nel gioco baro anche io...e sono così brava....che nessuno vuole giocare con me.......quindi ...lo faremo fesso...e per di più da una donna.....e a quel punto credo che dobbiate tenere la mano al coltello....o saranno guai.....un uomo beffato e' terribilmente irritabile..."......." Insomma ..diamoci una mossa e cominciamo a riscaldare i dadi....."....
|