Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2014, 19.42.24   #429
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii alle ultime parole del maestro.."Si, so che sarà un viaggio con dei pericoli...me lo hanno proprio detto..un monaco cattolico, un Imam musulmano e un Rabino Ebraico ma sono pronta a tutto...terremo pure in considerazione questo vostro consiglio..le cose cambiano ma è strano che la gente non si affidi più alla Chiesa".
Osservai il giovane aspirante cavaliere, un sorriso strano nel suo volto..enigmatico come lo era lui.
Poi presi la mappa e la osservai con Tyssen..."Il Monastero di San Michele Arcangelo..bene il nome mi è di buon auspicio" sorrisi arrotolando la mappa e facendo un occhiolino a Tyssen.
"Vi ringrazio molto per l'aiuto..ora però dobbiamo partire, siamo rimasti qui per troppo tempo e vi ringrazio per la ospitalità".
Appena usciti da quella casa e saliti in carrozza guardai Tyssen perplessa..."Ma cosa sta accadendo?La gente sta diventando anticlericale? E poi quel ragazzo era strano, mi aspetterei pure ci seguisse..e per cosa voleva andare allora ad Afravalone, per stare in un esercito contro i nobili e il Clero? E'meglio lasciarli nella loro politica ma non escludiamo tutto questo sia possibile...ora forse è meglio parliamo col locandiere, mi sembrava una persona giusta..e chiediamo se ciò che ha indicato sia vero e soprattutto perchè quei monti che dobbiamo varcare siano pericolosi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso