" Ma non sapete mio caro...che io vivo per baciare tutti i rospi che incontro ?.....e voi sarete per me un rospo conosciuto.....saro' una principessa fortunatissima...ora andiamo a prendere i cavalli bianchi per la carrozza.......i Frati si preoccuperanno se non ci vedono tornare......"...seguii cosi' il Sir Rospo......arrivammo al centro del grande casolare e lo vidi scagliare una pietra alla finestra......" Bel gioco Sir Rospo...ora cosa facciamo scappiamo prima che ci prendano a scopate sulla testa ?.....".....Ma questo non avvenne ed un vecchio arrabbiatissimo si affacciò da quello che rimaneva di un vetro in frantumi......Dopo qualche parola fui felice di constatare che almeno si conoscevano........e fui presa dalla rabbia quando seppi che i cavalli non erano presenti all'appello......" E lo sapevo...io.....adesso...cosa inventerete che i cavalli qualcuno li ha presi in prestito?...oppure...che dovremo andare a piedi senza la vostra carrozza di ferro.....ebbene c'e' una cosa che io dico a tutti e due.......avete meno di un ora perchè i cavalli resuscitino ......e perchè incominciamo ad inoltrarci nel bosco....i vostri soldi Sir Rospo.....diventeranno un drammatico sogno "....respiravo a fatica tanto ero arrabbiata.......lo sapevo io che non si ci poteva fidare.......
|