Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2014, 00.23.32   #418
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Maria restò meravigliata, incredula a quella rivelazione di Clio.
“Voi...” disse appena “.. voi... una donna?” Quasi scioccata. “Ma... come può essere? Oh... io... io... perdonate... mi sento così sciocca... ma io non potevo immaginare... una donna... voglio dire...” chinò il capo, per poi scuoterlo “... perdonatemi, milady... volevo dire signore... cioè, capitano... perdonatemi...” arrossì “... mi sento così inutile e sciocca ora...” si voltò verso la porta, quasi le mancasse l'aria.
Restò così per qualche istante, per poi trovare il coraggio di vincere quel profondo senso di vergogna che ora provava.
“Perdonatemi...” mormorò “... e vogliate dimenticare questo imbarazzante momento, capitano... vi assicuro che non vi importunerò più con le mie sciocchezze...” respirò profondamente “... si...” annuì “... sono certa di potar riuscire ad entrare tra quegli eretici... so cosa fare per avvicinarli e non vi deluderò... però devo chiedervi una grazia... che Astin non sappia nulla...”
Ma proprio in quel momento qualcuno bussò, per poi entrare.
“Oh, perdonate, capitano...” vedendo che Clio era occupata.
Poi si accorse che il suo capitano era con sua sorella.
“Maria?” Stupito. “Cosa ci fai qui?”
Ma Maria non rispose nulla, per poi voltarsi a fissare Clio.