Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2014, 21.03.44   #416
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai il lago..emanava vapori quindi le calde acque del Calars si immettevano in esso..e raggiungemmo una semplice casupola dove il ragazzo viveva col suo maestro...lo osservai..mi aspettavo di trovare un anziano cavaliere con addosso la sua vecchia armatura.
Come egli ci invitò mi sedetti su una sedia a dondolo vicino al camino e feci cenno a Tyssen e Gyen di accomodarsi..."Dobbiamo noi ringraziarvi per la ospitalità..in cosa potete aiutarci? Sinceramente non sappiamo, siamo partiti per una avventura abbastanza difficile e magari voi potreste darci indicazioni.
Presi la mia sacca ed estrassi lo scrigno e lo posai in un misero tavolino vicino.."Tutto è partito da questo..Gyen, il nano, ha avuto ordine da lady Consel della famiglia dei Taddei di portare una missiva contenuta in questo scrigno di cui non posso rivelarvi il contenuto" e osservai i miei compagni di viaggio con uno sguardo di intesa, non potevo rivelare la missiva a uno sconosciuto.."Siamo in viaggio da giorni..e dobbiamo recapitarlo a un certo..Abate Nicola..voi avete sentito parlare di lui? Sapete se da queste parti vi sia un monastero, oppure un frate eremita..deve essere una persona importante per essere stato scelto da lady Consell...e sapete la cosa strana? Arrivata al paese dei minatori su questo fiore stilizzato è comparsa misteriosamente una acquamarina..tale da renderlo..un Fiore Azzurro."
Rimasi un attimo in silenzio osservando il maestro, il volto sembrava tranquillo ed era interessato a ciò che dicevo.."Il vostro apprendista mi ha detto siete un uomo saggio..magari voi non sapete nulla di tutto questo ma forse un buon consiglio potete darcelo per la nostra ricerca".
E, improvvisamente, avvertii quel senso di angoscia...lo stesso senso di turbamento che mi pervase nella mia dimora quando Tyssen mi raccontò della strana storia di quella famiglia e ciò che accadeva a chi si fosse invaghita di un suo rampollo...e mi voltai verso il maestro fingendo indifferenza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso