Sorrisi di rimando al Gufo: ".......non voglio viver solo di mistero, caro amico di ventura.....è più che normale che debba illuminarvi sul mio status....."
Mutai' nuovamente la mia forma e mi presentai': "il mio nome è Parsifal, appartengo alla schiera dei Mietitori e condivido il mio status con il Demone Revenhearth, colui che fino a poco tempo fa era con voi....
Il saper della mia vita......è come aprir pagina di un manoscritto maledetto e mistico. Sono uno degli ultimi rimasti del mio ordine.....ed il potere che porto celato in me.....non mi rende di codeste terre.....appartengo al Piano Abissale. Il mio compito in terra sta nel sigillar vizi, peccati e seguir le trame che il destino ha posto per questo Piano.....paragonato alle vostre tradizioni.....appartengo ad uno dei Cavalieri dell'Apocalisse....."
"Come dire.....non sono ne vivo ne morto......"
Guardai' il Gufo e chiesi: " e voi....di grazia. Avete un nome ed una storia? O preferite esser conosciuto come il Gufo Scarlatto?"