Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2014, 00.21.46   #384
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Afravalone” disse Alanius in contatto telepatico con Parsifal “è un reame vasto e complesso, abitato da tre generi di individui... quelli che pregano per tutti, ossia i religiosi... quelli che combattono per tutti, cioè l'aristocrazia... e infine quelli che lavorano per tutti, naturalmente il popolo e i servitori... si, è opportuno per te mutare la tua forma in una più consona a quel luogo... e di sicuro non troveremo solo Angeli in quella città... poiché quando vi è qualcosa che richiede la Protezione Divina, di contro ci sono sempre dei demoni decisi ad attaccarla...”
“Ehi, cavaliere...” rivolgendosi Gufo Scarlatto a Parsifal “... non ricordo di aver sentito il tuo nome... che ne dici di parlarci un po' di te? O vuoi continuare a fare il cavaliere misterioso con i tuoi nuovi compagni di viaggio?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso