Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2014, 15.13.51   #382
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stupita dalle parole del vecchio minatore...e mi sedetti al tavolo dove egli sorseggiava taciturno un buon boccale di birra e feci cenno a Gyen e Tyssen di fare altrettanto.
"Avete detto che il manufatto potrebbe essere stato fatto da queste parti..e cosa ve lo fa pensare? Vedete...noi abbiamo il compito di portare questo scrigno a un certo Abate Nicola, da parte di Lady Consel della famiglia dei Taddei, dice è importante per il suo regno e la sua famiglia..è strano che questo scrigno abbia a che vedere, quindi, con questa zona" e guardai i miei compagni di viaggio annuendo..la cosa era alquanto strana ma altrettano strano era che la preziosa pietra si fosse proprio quasi materializzata in questo posto, poi mi venne in mente pure il bel cavaliere..a parte l'interesse che aveva suscitato in me, egli conosceva fin troppo bene questa zona..forse poteva darci maggiori informazioni, chiesi al locandiere un boccale di birra da dare al minatore e la pagai per la gentilezza.."Ho da chiedervi anche altro..prima ho parlato con un ragazzo che vuole diventare cavaliere ed andare in una città chiamata Afravalone..voi sapete come si chiama...e soprattutto chi è il suo maestro? Pensavo qui vi fossero solo minatori...egli conosceva fin troppo bene la storia di Tylesia."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso