Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2014, 15.09.53   #381
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ottimo, sapevo di potermi fidare.. Per me, puoi partire anche oggi e intercettarli prima che arrivino in città, oppure attendere che varchino i confini della capitale... Hai carta bianca su questo..." Sorrisi.

Citazione:
Ma proprio in quel momento i due furono raggiunti da Astin.
“Capitano...” fece il luogotenente “... ci sono due importanti novità... giudicate voi quale è la peggiore... il senatore Bool ha improvvisamente congedato il comandante Frakis dalla guida della Guardia Ecclesiastica e pare che il nuovo capitano sarà nominato domani al più tardi... poi... poi, capitano, non abbiamo più quel sospettato da interrogare... ecco, non so spiegare come, ma si è tolto la vita in cella... forse aveva un qualche veleno con sé... ma prima di passare a miglior vita ha avuto la forza di scrivere qualcosa sulla parete col suo stesso sangue... venite a vedere voi stessa...”
"Che cosa?" Tuonai, voltandomi di scatto verso Astin "Come accidenti è potuto accadere? Chi sorvegliava la cella? Maledizione!" Scossi la testa "Si certo, andiamo...".
Respirai profondamente "No, Astin, non so dirti quale sia la notizia peggiore.." Dissi, mentre ci dirigevamo alle prigioni "Povero Frakis, mi chiedo quanto manchi perché il senatore Bool congedi anche me... Ma probabilmente dovrà attendere di essere Senatore Supremo, visto che nella Guardia Reale per adesso non può mettere becco, per fortuna.." Sospirai "Voglio comunque parlare a Frakis, comandante o no... Se non altro per portargli il mio sostegno, è pur sempre un amico.. Fate in modo che il messaggio gli arrivi..".
Restai in silenzio nel tragitto, finché non raggiungemmo le prigioni.
"Ti seguo.." Dissi ad Astin "Mostrami la cella...".
Clio non è connesso