Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 13.57.52   #363
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a senatore.
"È anche il mio timore, tuttavia, potrà verificarsi se Bool diverrà senatore supremo, perché il senato ha affidato a me i mercenari, e ho dato disposizioni per arginarli il più possibile.. Conosco la fama del Gufo Scarlatto, ma vi garantisco che i miei uomini non sono affatto da meno.. Farò come dite, e vi terrò aggiornato.." Sospirai "La situazione è davvero critica, spero solo che non peggiori ulteriormente... Cercate di ottenere quella carica, e speriamo che il re torni presto a ristabilire l'ordine.. Tutto questo potere al senato mi spaventa non poco...".
Guardai distrattamente fuori dalla finestra, dove la luce del giorno inondava ogni cosa.
Per la prima volta da mesi fui felice di saperlo lontano e sperai che i suoi doveri lo tenessero ancora per molto.
Cosa gli sarebbe accaduto in città? C'era chi non sarebbe stato felice del suo ritorno. La sua presenza gli avrebbe messo i bastoni tra le ruote. Era pur sempre il cugino del re.
Fui quasi sul punto di chiedere notizie al senatore, che sicuramente era più informato di me, ma mi trattenni. Che motivo avrei avuto di chiedere?
"Invidio il principe Karel.." Dissi soltanto, distrattamente "lontano e ignaro di quanto avviene della capitale... E prego perché la situazione si risolva per il meglio prima possibile.." Sorrisi "Se non c'è altro, senatore, dovrei tornare in caserma.. Sarà un'altra lunga giornata..".
Clio non è connesso