Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 01.16.20   #361
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Mi gettai nel fiumiciattolo vicino. Mi ero dimenticata di quello che mi accadeva di notte.....speriamo che Sir Riccardo non mi scopra!!!
Andai in un posto piu' appartato dove passare la nottata.
Mangiai qualche pesciolino e gambero di acqua dolce e quando il sonno mi prese di nuovo, mi addormentai su una roccia.
Sognai un episodio di quando ero piccola con mia madre. Io le avevo chiesto perchè dietro una spalla avevo il tatuaggio di fiore blu e le mi rispose che me lo aveva fatto la maga Lady Galatea. Lady Galatea, quando nacqui, predisse che io ero la Chiave per ritrovare il Sacro e Perduto Fiore della Tylesia e che per questo motivo dovevo stare attenta a non far cadere in mani sbagliate questo inestimabile tesoro.

Poi, il flashback scomparve e fui circondata dalle tenebre e da delle fiamme.
Sentii una risata e una voce profonda e crudele che mi parlava. Era una voce a me nota.....era quella di Slathnir !
Mi svegliai tramante e piangente da quell' incubo e nella mente mi era rimasta impressa la frase che mi aveva terrorizzato: "Io sono ciò che ti tiene sveglia nelle ore notturne…. il male che infierisce in ogni luogo appartato e tenebroso della tua mente .... Mai mi fermerò di tormentarti…non mi può fermare….questo sarà per sempre!!! Sarai mia...prima o poi....tu sei destinata a me....abbandonati al Fato!!! ".

Ultima modifica di Eilonwy : 10-01-2014 alle ore 19.11.41.
Eilonwy non è connesso