Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 22.29.26   #332
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le peggiori situazioni si propongono alla vista dell'uomo con stupore e senso dell'orrore...la meraviglia non traumatizza.....il sangue fluì come sgorgasse da una fonte di acqua appena scoperta e l'uomo finì a terra in una pozza di sangue....Frate Saverius.....si riprese con voce esanime ,,,perchè il suo lavoro doveva essere completato...l'estrema unzione.......mi guardai intorno, tutte le persone presenti continuavano a fare ogni cosa senza scomporsi nella loro massima indifferenza.......mi colse la nausea...non sapevo se per il cadavere o per l'indifferenza umana...ma L'assassino, sembrava voler andare via in fretta da lì...e non da solo, i nostri soldi a quanto pare gli facevano gola.......mi senti afferrare per un braccio e trascinare fuori.....i Frati sembravano essere dietro di me e questo mi fece star meglio....." Quanta furia, sembravate così spiritoso e invece siete spietato......mi state facendo male, e non capisco il motivo per cui ci state trascinando con voi.......a questo punto rischiamo di essere vostri complici e la cosa non mi piace....quindi ...fateci il favore...troveremo un'altra anima pia che ci accompagni al bosco...."......niente le sue orecchie sembravano colme di cera....ormai correvo ed avevo il fiatone un passo suo erano due dei miei...stavo praticamente volando .....".....State correndo...state correndo per andare dove..questa non e' la strada per il bosco...."......conoscevo bene il percorso e quello non era di certo quello giusto...quella strada portava ad un casolare abbandonato...dove i ragazzini dicevano che la notte si riunivano le streghe ......... " Conoscete quel posto ?.....se non lo conoscete state attento perchè non e' bene frequentato...".........Parlare coni sordi era un dramma.....
elisabeth non è connesso