Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2014, 18.57.27   #320
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo le parole di Tyssen o forse egli stesso cercava delle conferme in me, nei miei pensieri.
"Non saprei..io non conosco quella famiglia e so solo ciò che voi mi avete narrato e qualcosa che sapeva la mia governante..ovviamente lei abitò per anni a Capomazda..è strano abbia citato un figlio della Granduchessa Consell" alzai le spalle mentre sorseggiavo della acqua fresca.
"Perchè ne sono interessata? Mi hanno dato la risposta forse quei tre uomini di Fede seduti al tavolo" ma mi accorsi erano scomparsi e mi voltai verso Tyssen.."Dove sono andati? Oh no..non lasciamoci suggestionare, saranno usciti e non ce ne siamo accorti...eppure mi hanno parlato in modo molto sibillino e poi...vedere tre Uomini di Fede diversa parlare assieme è molto strano".
Ripresi il discorso fermato..."Non so assolutamente se la maledizione ha a che fare con Frate Nicola..però riflettiamo..colpisce solo gli uomini del Casato..e se questo uomo avesse un potere nel regno? Ecco le due cose si potrebbero unire..e avere un senso logico. Vi confesso Tyssen che questa storia mi ha turbata..mi avete mai vista così? Lo sento dentro..sento la inquietudine e non capisco perchè..lo scopriremo solo trovando questo frate Nicola..voi siete scettico mi sembra."
Finii la cena e chiesi a Tyssen e Gyen se era il caso di pernottare nella taverna e ripartire all' Alba..già verso una meta sconosciuta..ma mi sentivo come prescelta da qualcosa..un senso doveva esserci.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso