Quegli uomini dovevano esser salvati.....non potevo permettere che venissero costretti ad abbandonar il loro cammino per perseguir scopi che difficilmente è possibil comprendere. Nessuno deve esser circoscritto con le minaccie.
"Alonius.....credo che dovrò utilizzare il potere della Nemesi.....devo modellare il mio corpo ad immagine e somiglianza di Reinehearth, il cavaliere dei tristi presagi. Il potere concessomi dall'aura potrebbe spaventarli cosicchè da lasciar liberi questi uomini...."
Fissai' il campanile che si levava alto dalla cappellina sconsacrata vicina: "Forse......abbiamo una possibilità......". Pronunciai' la formula che mi permetteva di poter avviare il processo di trasformazione.....

La voce divenne tenebra ed il corpo un groviglio di ombre, quest'ultimo, non comprendeva più il calore del sentimento. Questo, è il prezzo da pagar per far in modo che il Demone non torni....."anima pura per anima nera....."
"Sarà meglio per voi......che abbandoniate codesto luogo......leader dei Gufi, sappiate che il vostro tempo sta per concludersi. Vi attendono giorni bui....." terminai' incrociando il mio sguardo con il suo.....