Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 23.18.37   #308
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
"Vi ringrazio per il complimento! Comunque, mio padre e mia madre mi hanno insegnato a cavarmela molto bene anche da sola....tanto che piu' volte sono stata mandata sin da quando avevo 10 anni a combattere contro uomini piu' spietati e forti di me.......e poi con me ho Coco e Aladiah. I loro poteri sono abbastanza forti da difendermi!" dissi e poi ripresi a parlare dopo una decina di minuti: "Se volete vi racconto una storia.....per far passare il tempo piu' velocemente! C' era una volta, nell' armonioso e magnifico Crystal Azarath Kingdom un re potente e giusto, di nome Bowen Aguillon, che sposò per amore una bellissima dama di Capomazda, Lady Consel dei Gigli. I due monarchi furono rallegrati dalla nascita di una bambina. Anche il popolo l' amava molto perchè crescendo oltre a diventare sempre piu' graziosa, diventava sempre piu' intelligente, sapiente, altruista e coraggiosa ed abile nell' arte della guerra. Il popolo amava i suoi regnanti anche perchè il Cristianesimo Cattolico, quello Celtico, quello Protestante, quello Ortodosso, l' Islam, l' Ebraismo, l' Atonismo, il Buddhismo e le altre Religioni Politeiste potevano vivere in armonia e le donne avevano tutti i diritti di cui beneficiavano gli uomini. Tutte le religioni erano legali ed avevano la stessa importanza tranne il Satanismo!" mi fermai.
Dopo aver fatto una breve pausa, continuai la mia storia: "Accadde un giorno che, la principessa, ormai maggiorenne, accese la lussuria nel potente e malvagio stregone Slathnir. La pregò di unirsi a lui e di sposarlo. Le mandò i doni piu' preziosi di questa terra e poesie d' amore, ma la figlia del re e i suoi genitori, capendo che razza di mascalzone era quel vile scorpione, rimandavano sempre in dietro i regali....Allora furente Slathnir fece un patto con Lucifero, il quale gli diede un esercito di demoni, rafforzò i suoi poteri del fuoco e delle tenebre e gli diede la sua benedizione.
Lo stregone, prima di attaccare il regno, avvelenò la regina Consel. Dopo il misfatto fece la prima mossa. Il re insieme alla sua cavalleresca figlia e al suo valente esercito, combatté notte e giorno il nemico....ma.....ma egli fu ucciso. Il popolo fu dilaniato e sottomesso....i templi politeisti...le chiese....le sinagoghe....le moshee....le case....il Senato....i giardini....il Parlamento....tutto fu arso dal fuoco.
La principessa fuggì! Ma mentre fuggiva, Slathnir le lanciò una maledizione. Essa consisteva nell' essere umana di giorno e sirena di notte, in modo tale da rallentarla nella sua fuga e da scovarla con piu' facilità.
Adesso è chissà dove....e si maledice di essere la causa di tanto dolore e morte per il suo regno".
Tacqui per un bel po' e alla fine arrivammo in una radura.

Ultima modifica di Eilonwy : 11-01-2014 alle ore 15.29.28.
Eilonwy non è connesso