Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 16.47.39   #302
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il contrabbandiere sentì eccome il pizzicotto di Elisabeth, ma, non vedendo alcuno accanto a lui, pensò si trattasse di qualche insetto.
“Per la miseria...” disse massaggiandosi il fondo schiena “... da queste parti avete zanzare grosse come passeri! E anche fuori stagione!”
Fra' Favelius, che forse aveva intuito l'accaduto, si limitò a lanciare un'occhiata alla maga.
Poi, rivolgendosi al contrabbandiere ed al suo losco creditore annuì.
“Allora pagheremo noi il debito di questo messere.” Disse. “Metà ora e l'altra metà dopo che ci avrà condotti nella foresta. Credo sia un buon patto.”
“E chi mi dice” fece il creditore “che poi vi rivedrò?”
“Fratello” fissandolo il frate “un uomo di Chiesa non mente mai.”
“Io non mi fido neanche di mia madre, frate.”
“Naturale...” sarcastico il contrabbandiere “... neanche io mi fiderei di lei...” rise.
“Sta zitto, feccia!” Intimò il creditore, mostrando un altro coltellaccio. “Voglio tutto ora, frate.” Tornando a rivolgersi al chierico. “Altrimenti questo buffone verrà via con me e pagherà con la pelle il suo credito.” Indicando il contrabbandiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso