Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2013, 01.13.36   #235
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma un attimo dopo che Elisabeth ebbe finito di parlare, la madre della ragazzina si sedette tra lei ed il monaco.
“Il bosco...” disse con una voce quasi impercettibile “... non so cosa si nasconda là... nessuno lo sa qui nel borgo... e nessuno immaginava nulla... per questo lasciavamo andare là a giocare i nostri figli... una volta la figlia di Lorette disse di aver incontrato delle persone... uomini e donne... erano gentili, amabili... così diceva... e avevano promesso a tutti i ragazzini di mostrar loro un posto bellissimo... un posto in cui tutti sono liberi e felici...” scosse il capo “... naturalmente nessun genitore badò a quelle parole... pensavamo si trattassero di storielle inventate... i ragazzini lo fanno spesso... ma ora... ora non so più cosa credere... so solo che nel bosco c'è qualcuno, qualcosa... e da quando i nostri figli sono stati laggiù, sono cambiati...”
“Chiedere ai ragazzini è inutile...” mormorò Fra' Severius “... qualsiasi cosa abbiano incontrato nel bosco, essa si sarà mostrata con un aspetto ingannevole... infatti il lupo si traveste sempre da agnello quando si avvicina all'ovile...”
E la fiamma del camino pareva quasi descrivere inquiete forme mentre consumava la legna sulla brace.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso