Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2013, 18.55.20   #223
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padre di Clio era rimasto in silenzio a fissare come sua figlia regolasse la questione, tra le minacce a quel sospettato e gli ordini ai suoi uomini.
“Per essere un vero ufficiale” disse alla ragazza “non basta tener testa ai propri uomini e sconfiggere i propri nemici. No, bisogna soprattutto vincere i nostri limiti, le nostre debolezze. E le tue debolezze sono quegli sciocchi ideali che ti porti dentro. In questo regno vi sono due forze militari... quelle ecclesiastiche e quelle nobiliari... io ho fatto di tutto per spingerti ad entrare nelle prime... quelle danno il vero prestigio, la vera fama... quando lo capirai? Ho saputo dell'arrivo di milizie mercenarie... perchè secondo te? Te lo dico io... perchè le divisioni tra le forze del Clero e quelle dei nobili rendono più debole il nostro esercito... quando lo capirai finalmente? Comunque...” cercando di calmarsi “... manda al diavolo il tuo luogotenente... stasera cenerai a casa con noi... ho degli ospiti importanti e voglio presentarti a loro...”