Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2013, 14.39.32   #183
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Giunse il giorno dello strano evento che saremo andati a vivere.

Richard ed Eilonwy erano veramente elettrizzati dalla nuova esperienza che avrebbero affrontato; per quanto riguarda me......era soltanto un nuovo modo di poter sperimentare teatro e nuove tecniche sperimentali.

Salimmo le scale e ci ritrovammo nella sala del Signor Nex:

"Buongiorno Doc.....alla fine siam riusciti nell'impresa!!!"

Eilonwy presentò un fogliettino con qualcosa su scritto che sicuramente riguardava me e Richard....in particolare Richard visto che si può facilmente dedurre che proverà, in questa realtà virtuale, a soddisfare il suo più recondito pensiero.

Sorrisi di rimando, ma la strada che sceglierò sarà ben diversa e particolare. Presi un foglio dalla scrivania e scrissi anche io quel che avrei' voluto impersonificare:

"In questa nuova avventura.....non vorrò essere il solito me stesso, anzi, vorrei' vivere nell'enigma e nel mistero......esser visto sporadicamente da tutti, ma seguendo ciò che il personaggio che interpreterò ha scelto: eroe, farabutto, leggenda reale o dimenticata....questo deve esser il mio ego. Interpreterò un cavaliere errante alla ricerca del suo sacro ordine, a cavallo di un destriero bianco, ma circondato da una nera aura ed armatura che solo chi comprenderà veramente il suo animo sarà sempre da me protetto. Il mio ego deciderà di seguir fra la nebbia come un angelo custode il prescelto, decidendo di donar la sua stessa vita per colui o colei. I ricordi che mi legano ad Eilonwy e Richard non dovranno esser persi.....altrimenti la sua armatura si sgretolerà e morirà. Perché vive di sentimenti forti e con essi ha forgiato il suo cammino..."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso