Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2013, 02.08.46   #178
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La segretaria terminò di telefonare e sorrise a Tara.
“Benvenuta alla Fum Soft.” Disse. “Immagino lei sia qui per delle informazioni. Questi cataloghi le forniranno molte spiegazioni di tipo tecnico e legale, mostrandole come non vi è nessun pericolo per la sua privacy. Ma per maggiori informazioni la farò parlare con un esperto. Mi segua, prego.”
La condusse così in una saletta adiacente, piena di monitor, dove si trovava un'affascinante ragazza.
“Benvenuta.” Alzandosi e salutando Tara, per poi congedare con un cenno del capo la segretaria. “Dai cataloghi che porta con sé, immagino sia questa la sua prima volta qui alla Fum Soft. Molto bene. Io sono Yesy e sono qui per aiutarla ad entrare nel mondo di Afravalone. Si tratta di uno sterminato mondo virtuale che però lei visiterà con una serie di dati, che verranno inviati direttamente al suo cervello che a sua volta saprà elaborarli come continue sollecitazioni, per fornirle un'esperienza di gioco senza precedenti. Ma al di là di queste questioni di tipo tecnico, io saprò indirizzarla dove giungono i suoi desideri. Immagini di poter entrare in un mondo fantasy e poter impersonare qualsiasi ruolo. Qual'è quello che ha sempre sognato? Chi ha sempre immaginato di voler essere leggendo una favola da piccola o guardando un film in tv? Potrà spaziare in ogni direzione, senza alcun limite. Vuole essere una principessa? Buona, saggia e innamorata? Oppure una ancora in cerca dell'amore? O magari vivere i panni di una potente e malvagia strega? Ma potrà essere anche una fuorilegge, una zingara, una guerriera e persino una piratessa. Insomma, i ruoli da impersonare sono praticamente infiniti e l'unico limite è imposto dalla sua fantasia. Più saprà fantasticare, più possibilità avrà.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso