Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 09.25.32   #146
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Battei le palpebre, cercando di nascondere il mio disappunto.
"Mercenari? Ottimo! D'altronde sono famosi per la loro lealtà, devozione, fedeltà.. Non c'è alcun pericolo che si possano vendere al nemico in cambio di qualche moneta in più.. Non è mia abitudine discutere gli ordini, se vi fidate di chi combatte per denaro, e dormirete sonni tranquilli sapendo che è uno di loro a sorvegliare la vostra porta, non spetta a me ribattere e non mi permetterò di farlo.. Mandateli da me appena arriveranno... Voglio che sappiano da subito con chi hanno a che fare ..".
Non venite poi a piangere da me quando vi tradiranno...
Sospirai, ero famosa per dire sempre quello che pensavo, persino in senato, ma i senatori sapevano anche che non avevo mai disubbidito, anche quando non ero d'accordo con loro.
"Quanto ai ribelli, avete ragione... Dobbiamo trovare il loro capo.. Se loro hanno occhi e orecchie tra di noi, noi dobbiamo avere occhi e orecchie tra di loro.. Potrei fingere di avervi tradito, e cercare di infiltrarmi io stessa, ma immagino che non si fiderebbero mai.. escogiterò qualcosa con i miei uomini... Non temete... Li smaschereremo... E se il popolo simpatizza con i ribelli, se apprezza le loro dottrine... Dovremmo chiederci perchè... Forse dovreste lottare per riconquistarlo... E non è certo qualcosa che compete alla Guardia Reale...".
Clio non è connesso