Discussione: Curiosità Quiz arturiani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2013, 17.10.48   #67
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Un test tira l'altro.. E sono troppo divertenti!

Che dama arturiana sei? Ragnelle

In molti si sono fermati al tuo aspetto, sicuri così di averti subito capita ma non sanno che si sbagliano. Sei così saggia che persino il grande re Artù si è inchinato a chiederti consiglio. Sei una donna indipendente e fedele. Sai fin troppo bene cosa vogliono le donne e non sei disposta a scendere a compromessi nemmeno con il più bel cavaliere del regno: ciò di cui ogni donna necessita è la propria indipendenza.

Devo dire che non me l'aspettavo.. ma queste parole racchiudono molta più verità di quanto non pensassi... mi piace!

Quale cavaliere arturiano sei? Ecco una domanda che non mi sono mai posta.. ecco perché questo test mi ha divertito moltissimo..

Lancillotto!

Gli altri cavalieri si ispirano a te per capire cosa sia davvero la cavalleria anche se a volte tu sei un po' troppo occupato nella disperata ricerca d'avventure per rispondere alle loro domande. Sai fin troppo bene cosa sia l'onore ed a volte ne paghi le conseguenze. Due sono le idee che elevi al di sopra di tutto: la lealtà e l'amore.

Lancillotto? Io? Lui? Lui?

Questo è davvero troppo... insomma lui è.. il più grande, il più valoroso, il più bello, il più innamorato, il più intrepido, il più coraggioso... (aggiungere una serie di aggettivi positivi e mettere davanti "il più"..)

"La lealtà e l'amore"... Oh, Lancillotto..

Si, devo dire che questi test per l'autostima fanno miracoli..
Clio non è connesso   Rispondi citando