Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2013, 21.20.21   #1230
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un regno lontano...che stano...."D'accordo, a me basta arrivare a Camelot".
Salii sulla carrozza in silenzio, tenevo un comportamento composto...come diceva mia madre...le belle parole e gli elogi...tutti gli uomini erano in grado di farli...e ingannarti..avevo solo davanti a me il volto di Lui.
Scossi il capo...sposare un vecchio anziano e essere infelice...ma almeno non sarei stata presa in giro..aveva ragione mia madre stavolta..il Vero Amore non esisteva e questa a volte era la vita...non sempre quel giardino fiorito che la mia balia mi descriveva invece.
Aspettai l'arrivo dei padroni per partire...e speravo di arrivare presto a Camelot dopo quella grande delusione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso