Osservai le pietre cadere sul tavolo...ma dove aveva trovato quel Tesoro.
Mi feci seria e in quel momento buttai fuori la mia rabbia...
"Non so che farmene dei vostri gioielli e delle vostre pietre...vi dichiarai il mio Amore...e voi mi lasciate ora qui...come niente fosse e un insensibile sola..il mio futuro..il mio futuro.." guardai Ermiano, le lacrime scendevano calde..."sarà infelice ugualmente senza di Voi e non avete capito di chi vicino vi ha sempre amato...troppo preso nei vostri affari milord".
Presi le pietre preziose le rimisi nel sacchetto e le gettai a terra..."Aladino...lui voleva i suoi averi non per le sue ambizioni..ma perchè era l'unico modo per farsi amare dalla sua Principessa..ma poi capì che ella lo amava cosi...per come era...ricordatevi queste parole."
Infuriata presi la porta dell' atrio, aprii la porta e uscii camminando sola per la città, dovevo trovare un carro, che mi avrebbe portata a Camelot.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|