Mi alzai e mi ricomposi...sentivo silenzio..solo silenzio..in quella casa vagava inquietudine e solitudine, per quanto mi sforzassi di farlo sorridere Altafonte sarebbe sempre rimasto solitario nei suoi misteri.
Uscii dalla stanza e udii le voci del Cavaliere e Ermiano e lentamente mi avvicinai....mi sentivo come una moglie ubbidiente pronta ad aspettare il ritorno del proprio consorte..vi era però una grande differenza...che egli non mi amava.
Rimasi ferma, immobile e composta ad aspettare, avevo imparato che prima di parlare e agire il Cavaliere doveva dare direttive a tutti e spiegare come erano andati i suoi affari.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|