Ringraziai Ermiano per la colazione..."Qualcosa turbava il vostro padrone mi sembra o sbaglio? Certo deve avere pesanti incombenze..un uomo che ha viaggiato cosi tanto e ora si trova qui solo...ma non cercava moglie? Avrebbe bisogno di una dama vicino a lui".
Mi alzai e vidi che i miei bagagli stavano arrivando...per fortuna..salii nella camera.
Mi immersi in una vasca con essenze orientali, avevo bisogno di rilassarmi con acqua calda ed essenze profumate...ma mille domande mi pervasero..."Che affari potrebbe avere qui Altafonte quando ai balli è uno sconosciuto misterioso..sarebbe in giro per Sygma".
Uscii dalla doccia, indossai un abito pulito e uscendo mi venne in mente quella stanza che non ero riuscita a vedere bene per via della oscurità e ritornai per controllare le corazze e gli oggetti che vi stavano.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|