"Milord non sforzatevi troppo...oh no...non ho trovato uno spasimante anzi appena vi ho visto ballare con altre dame e ignorarmi io sono fuggita...ma sono successe cose gravi a Castelflorenzio..che forse ora è meglio non raccontarvi ma dopo..solo che non posso tornarvi..Madama Irene è alleata con Azable, entrando prima non se lo aspettavano e ho visto il braccio destro di Azable parlare di me e uscire da un passaggio segreto."
Ermiano portò la bacinella con acqua calda, la presi, usai del disinfettante per pulirmi le mani e con una pezza bagnata dalla acqua passai la ferita del Cavaliere.."Comunque...io..non posso tornare laggiù, mi cercano e potrebbero uccidermi..non posso fare altro che tornare a Camelot e purtroppo sposarmi..anche perchè..io credevo voi mi amaste ma vedendo come ballavate con le altre dame ho capito che mi sbagliai".
Tolsi la pezza dal suo volto e lo guardai silenziosamente per alcuni momenti nei suoi occhi...si dice che gli occhi sono lo specchio della Anima e allora volevo solo parlargli coi miei occhi e il mio sguardo.
Disinfettai la ferita e ci posi sopra una pezza e la saldai..."Ecco fatto milord..per tutto quello che avete fatto per me".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|