Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2013, 21.21.33   #1069
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti su una poltrona...annuii leggermente.
"Si Ermiano, aspetterò anche perchè non voglio disturbare il Cavaliere che sicuramente si starà divertendo e io non sono nessuno per poter permettermi di entrare cosi burroscasamente nella sua vita. E quindi..io ho preso una decisione..ma vi chiedo una cortesia...fatemi riposare qui stanotte, non disturbatevi a darmi camere sontuose, mi basta anche un divano e una stanzetta e lasciate il Cavaliere riposare tranquillamente..qui dentro sono al sicuro" mi fermai un attimo esitando, mi appoggiai alla poltrona e guardai il maggiordomo sempre gentile e sorrisi..."Vi racconterò la mia storia...io vengo da Camelot e sono la baronessa Altea Victoria Mac Parker..sono fuggita da casa perchè i miei genitori volevano darmi in sposa a un anziano vedovo e io ovviamente non lo amavo...sono fuggita sperando di migliorare la mia vita e renderla felice...conoscendo il vero amore..ma mi sono resa conto che non esiste, pensai di averlo trovato sapete?...ma mi sbagliai...e allora mi rendo conto ora che mia madre aveva ragione e la mia balia aveva torto. La mia balia mi diceva sempre che lo avrei riconosciuto a prima vista e il cuore avrebbe trovato la gioia della anima..per un momento pensai di averlo trovato invece ho preso un abbaglio".
Sospirai trattenendo le lacrime..."Mia madre, invece, insinuava che l' amore vero non esistesse..e dovevo sposare quell'uomo..e ora mi rendo conto che aveva ragione e seguirò il suo consiglio...domani dopo aver raccontato al vostro padrone ciò che ho visto partirò per Camelot, è l'unico posto sicuro e poi sposerò quel conte..pensate un pò..avrò figliocci più anziani di me" e sorrisi ironicamente. "Sono arrivata con un carro vestita da un misero abito preso da una serva per non farmi riconoscere e non ho problemi a tornare con lo stesso mezzo...arrivata qui però mi fidai di uomini poco raccomandabili che scoprii poi essere ladri e volevano sconfiggere pure il famoso Mirabole. Ho pure dovuto rubare per loro...diventare una delinquente, stanca di tutto questo chiesi aiuto al vostro padrone e cosi mi portò a Castelflorenzio..eppure laggiù avvenivano fatti strani..riguardanti proprio me stessa. E stasera caso volle tornassi prima dal ballo e ho scoperto tutto...Madama Irene è alleata di questo Azable, il capo della banda di ladri, ho visto io stessa il suo braccio destro e hanno un passaggio misterioso per entrare...dietro a dei mobili..se torno laggiù ora potrei rischiare la vita..ecco perchè vi chiedo di tenermi qui stanotte..domani partirò per Camelot..perchè non ho altro posto sicuro dove stare, la vita questo aveva predestinato per me" presi un fazzoletto e mi asciugai le lacrime pensando all'abito da sposa già pronto e a quell'uomo orribile e anziano che avrei dovuto sposare...Avanti Altea...cosa pensavi di poter conquistare il suo cuore, tua madre aveva ragione...il Vero Amore non esiste...almeno farai la bella vita fingendo di amare.
Mi alzai e feci un bel sospiro..."Bene portatemi ora a riposare, sono molto stanca ma per favore fate in modo che qualche guardia stia vicino a me mentre dormo, temo entrino in camera".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso