Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 20.27.34   #1010
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il militare ascoltò Elisabeth, ma appariva sempre deciso a far rispettare gli ordini ricevuti.
“Milady ha ragione...” disse Velv “... abbiamo fatto un lungo viaggio per vedere quel quadro... inoltre è vero... nessuno può impedire ad altri l'ingresso in una chiesa...”
“Mi spiace...” fece il soldato “... sono gli ordini.”
“Allora fateci parlare col vostro comandante.”
“Impossibile, messere.”
“Perchè mai?” Chiese Velv.
“Perchè il capitano non è qui.” Spiegò la guardia. “E' ospite ad una festa che si tiene al Palazzo Reale. E fino a domani non verrà.”
“Fatemi capire...” fissandolo Velv “... tenete piantonata una chiesa e il vostro comandante fino a domani non si farà vedere? Immagino dunque abbia molta fiducia nei suoi uomini.”
“Sono gli ordini, messere.” Mormorò il militare. “Io faccio solo il mio dovere.” E si allontanò, tornando presso l'ingresso della chiesa.
“Se io volessi rubare quel quadro” a bassa voce Velv ad Elisabeth “lo farei ora... pare infatti che il comandante delle guardie non tema alcun furto stanotte...”