Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2013, 01.11.07   #970
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ti hanno trovata dei mercanti...” disse Jacopo a Talia “... almeno credo che lo fossero... hanno detto di averti trovata presso un vecchio cimitero fuori città... eri svenuta accanto ad una delle lapidi... probabilmente hanno riconosciuto il nostro stemma sulla sella del tuo cavallo e ti hanno riportata qui a casa... ora come ti senti, Talia? Perchè ti sei spinta fino in quel luogo a cavalcare? Sono zone solitarie."
Il capitano fece poi cenno alla domestica di servire una tazza di tisana calda a sua moglie.
"Questa ti farà bene..." tornando a rivolgersi alla ragazza "...rammenti? Stasera c'è il ballo al Palazzo Reale... ti va ancora di venire? O preferisci restare qui a riposare? Il dottore ha detto che è stato solo un normale svenimento, dunque non c'è nulla di cui preoccuparsi. Ma devi decidere tu se ti va di venire o meno al ballo. Io naturalmente non posso mancare... questo lo comprendi, vero?”