Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2013, 10.50.10   #830
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Se fossi stata zitta...Padre Anselmo lo diceva sempre...qualche giorno qualcuno mi avrebbe tagliato la lingua......Velv ...mi concesse la parola, mentre Gervan giustamente cercava di comprendere cosa avevo detto......le pulci ..il quadro e i soldi...come mettere tutte queste cose insieme ?......
" Scusate, ma evidentemente nella mia stanza, c'era un covo di pulci e stranamente vi ho resi partecipe di questa storia......comunque la storia del quadro e' arrivata sino a Camelot e c'e' una ricompensa per chi farà in modo che non venga rubato.....insomma.....in questa avventura i soldi non mancano.......e comunque una donna al braccio di uomo ha piu' possibilità...di avere il passo tra nobile gente senza destare sospetti......"........a quel punto...le pulci si fecero realmente sentire e cominciai a grattarmi la testa e le braccia......" Mannaggia a sti pulci maledette...nel pagliaro mio...mai ci stettero.....dovesse bruciare l'oste di stu luogo infetto..."......il mio mal parlare usci' fuori in tutto il suo candore.......mentre mi scuotevo la gonna
elisabeth non è connesso