Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2013, 11.21.02   #7844
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rari sono ormai i momenti in cui riesco, passando, ad entrare nel Giardino...
ma quando quei momenti giungono lasciano sempre qualcosa di dolce in me.
Quest'oggi mi è stato donato uno di quei momenti.

Mi addolora molto vedere che lady Eilonwy ha lasciato la città... e devo senz'altro ringraziarla per il bellissimo dono che mi ha lasciato... un dono persino troppo bello per me, temo.
Ma lady Elisabeth ha ragione: il percorso che damigella Eilonwy ha intrapreso è la cosa più importante, è il primo passettino per il suo futuro, e noi da qui non possiamo che augurarle ogni bene... certi, tra l'altro, che tornerà a farci visita quando potrà.

A tutti gli altri lascio il mio caro saluto...
lady Elisabeth, lady Altea, lady Clio... è sempre un piacere ed una gioia giunger qui e trovare le vostre parole, i vostri pensieri, i versi che lasciate... fa bene al cuore leggervi... grazie...
Taliesin, buon bardo... leggervi non è mai scontato ed i vostri versi, come luminose comete, lampeggiano ora qua ora là, rendendo Camelot più bella...
sir Hastatus... vi saluto, milord, giacché è tanto che non ho la ventura di incontrarvi e spero davvero che stiate bene...
sir Guisgard, mio signore... eh, che dire a voi che con tanta solerzia e tanta pazienza assecondate i miei dubbi e le mie pazze idee nel gdr... senza voi il teatro di Camelot sarebbe vuoto e silenzioso, ed io più triste... vi lascio un bacio...

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando