Chiamavo e battevo al portone ma nessuno apriva, forse non vi era nessuno in casa...la pioggia iniziò a scrosciare forte e lampi e fulmini rendevano il cielo inquieto e selvaggio.
Il cuore iniziò a battere forte finchè iniziai a sentirmi male, tutto roteava attorno a me e persi i sensi.
E in quello stato confusionale fui colta da mille incubi...e apparve Azable che voleva riportarmi via con lui.
Mi svegliai di colpo..ero sudata e confusa, mi trovai in un letto e mi accorsi dopo un pò di un uomo anziano davanti a me.
Mi alzai lentamente dal letto, scossi il capo e riguardai di nuovo e l'uomo mi fissava..."Messere chi siete...ditemi che è successo e dove mi trovo?" e mi guardavo attorno.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|